BENVENUTI

Colgo l'occasione per salutare tutte le persone che si avvicinano alla nostra scuola tramite il sito: alle persone che vogliono conoscere più da vicino quello che fa la scuola. Docenti e personale amministrativo che fanno già parte di questa istituzione o che hanno intenzione, un domani, di prestare qui la propria opera, genitori di alunni e studenti che frequentano già le nostre scuole o che devono aiutare i propri figli a scegliere il percorso scolastico più adeguato, studenti che attraverso il sito possono approfondire la conoscenza delle opportunità offerte dalla Scuola ladina di Fassa - Scola ladina de Fascia

I nostri obiettivi sono quelli di presentare la scuola, promuovere la sua offerta formativa e la sua identità, rendere accessibili informazioni chiare e precise, sia all'interno che all'esterno dell'istituzione, a tutti gli stakeholders.

Attraverso il sito la nostra proposta didattica può avere maggior visibilità e maggior concretezza.

Saranno favoriti scambi di esperienze e trasferimento di buone pratiche tra scuole diverse, si potrà creare uno scrigno di progetti e di attività. Con l'augurio che questo sito possa davvero corrispondere a tutte le richieste e le necessità.

I più bie saluc!

Tole l'ocajion per ge sporjer n salut a duc chi che se arvejina a noscia scola tras chest sit: a la persones che vel cognoscer più davejin chel che vegn fat te scola. Dozenc e personal aministratif che l'é jà ite te chesta istituzion o che à chela, tel davegnir, de lurèr chiò, genitores de studenc e scolees che l'é jà te noscia scoles o che cogn didèr si fies a cerner l percors didatich più adatà, studenc che con chest sit pel jir più sot te la cognoscenza de la possibilitèdes che sporc la Scola ladina de Fascia.

Nesc obietives l'é chi de prejentèr la scola, de sostegnir sia oferta formativa e sia identità, de sporjer informazions chières e dretes, tant daìte che fora de noscia istituzion, a duc i stakeholders.

Tras chest sit noscia proponeta didatica pel esser più visìbola e più concreta.
Sarà più sorì meter a jir barac de esperienzes e se baratèr de bona pratiches anter scoles desvalives, se podarà meter sù n scrign de projet e ativitèdes.

Co l'augurie che chest sit posse delbon ge jir encontra a duta la domanes e a duc i besegnes.

I più bie saluc!